Idrico Sanitario - franco andrea sas

Vai ai contenuti

Menu principale:

servizi

Gli impianti idrosanitari sono costituiti da due componenti importanti:

1° L'impianto di adduzione acqua calda e fredda alle singole utenze e l'impianto di scarico delle acque chiare o di rifiuto;
Nel caso specifico, si preferisce attualmente realizzare impianti con tubazioni in multistrato isolato e soprattutto con tubazioni prive di qualsiasi raccordo o giunzione sottotraccia, in modo tale da permettere di evitare inconvenienti legati a rotture delle tubazioni allungando la  la vita dell'impianto.
Questo è permesso grazie all'installazione di collettori di distribuzione dell'acqua ad ogni singola utenza. Ogni attacco viene regolato da questo collettore che occupa uno spazio molto ridotto ed è facile da installare.
Per gli impianti di scarico acque chiare e di rifiuto vengono utilizzate tubazioni a saldare o ad innesto a seconda delle specifiche richieste dal capitolato.

2° La scelta dei sanitari da installare in ogni locale;
Ci avvaliamo di fornitori sempre all'avanguardia, con grandi spazi di show romm dove si possono vedere diverse marche e tipologie di sanitari in modo tale da farsi un'idea e rendersi conto di come sarà l'aspetto dei sanitari e dei locali quando queste verranno installate sul proprio bagno.

 
 
 
[ By G.F.]
Torna ai contenuti | Torna al menu